Due sorelle animate da una profonda passione per i viaggi decidono di dare vita a Residenza Eleonora, un B&b pensato per chi desidera scoprire le bellezze della città direttamente dal suo cuore pulsante: il centro.
Situato lungo il Corso pedonale a pochi passi dalla stazione centrale, da cui è possibile raggiungerlo a piedi, è stato finemente ristrutturato da pochi mesi.
Nuovissimo, dotato di frigobar, macchinetta del caffè a capsule e bagno privato per ogni singola camera, comodissimo per chi vuole immergersi nell’atmosfera delle luci d’artista di Salerno, senza dover ricorrere ai mezzi pubblici.
Basta affacciarsi da uno dei due balconi della nostra meravigliosa Suite per poter ammirare direttamente dalla propria camera le incantevoli luci sottostanti.
Dalla nostra Residenza sarete vicini a tutto!
Bar, ristoranti, negozi, supermercati, banche e le varie stazioni delle luci d’artista, sono facilmente raggiungibili a piedi, come anche il mare e i porti turistici per imbarchi verso la rinomata costiera Amalfitana e Sorrentina, distano dalla Residenza pochi minuti a piedi.
Ci sono talmente tante cose da dire, fare e vedere che ci risulta molto difficile racchiuderle in una singola pagina, per tutti i dettagli e le curiosità ci siamo Noi!
Ci auguriamo di potervi ospitare al più presto presso la nostra Residenza.
Elena e Daniela