Tariffe e Prenotazioni:
Le tariffe delle camere sono espressamente indicate sui listini prezzi della struttura e sono considerati iva inclusa (tassa di soggiorno esclusa) ed espressi in euro. La prenotazione, effettuata al di fuori dei motori di ricerca ( es.Booking, ecc), s’intende perfezionata solamente nel momento in cui la struttura comunicherà relativa conferma di accettazione della stessa (via e-mail, telefonicamente ecc.)
Le camere richieste dal cliente verranno opzionate fino all’arrivo della caparra confirmatoria che dovrà pervenire tramite Carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Pagamenti:
La struttura, una volta confermata la disponibilità della camera nel periodo scelto dal cliente, per garantire allo stesso la prenotazione, dovrà ricevere una caparra confirmatoria nella misura del 30% del prezzo dell’intero soggiorno.
Il mancato versamento entro 2 giorni della caparra, costituisce un motivo per non considerare confermata la prenotazione del cliente e, a tal proposito, si precisa che non verranno garantite prenotazioni per le quali non perverrà alcuna caparra.
Il saldo della quota del soggiorno prenotato dovrà essere versato al momento dell’arrivo nella struttura, previa presa visione da parte del cliente della sistemazione riservatagli, durante la quale sarà tenuto a verificare le perfette condizioni della camera e a segnalare tempestivamente al personale di reception qualsiasi anomalia riscontrata. Il saldo delle spese “extra” potrà essere effettuato la sera precedente il giorno di partenza.
Check in / Check out
Le camere sono a disposizione degli ospiti dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le 10:30 del giorno di partenza. Eventuali esigenze diverse dovranno essere concordate con la struttura stessa. Gli arrivi dopo le 19.00 avranno un sovrapprezzo di € 5 per camera.
Sistemazioni:
Le camere sono tutte matrimoniali, diverse esigenze (camera singola, aggiunta di culla o eventuale letto aggiunto) dovranno essere comunicati espressamente durante la prenotazione.
Variazioni della prenotazione da parte del cliente:
Qualsiasi variazione della prenotazione originale (riduzione persone in camera, periodo di soggiorno ecc.) richiesta telefonicamente o via mail dovrà essere comunicata alla struttura almeno 7 giorni prima della data di arrivo previsto.
Penali di annullamento:
Prima dell’inizio del soggiorno:
Al consumatore che recede dal contratto dandone comunicazione alla struttura entro 7 gg, prima dell’inizio del soggiorno, sarà addebitato a titolo di penale (garantita da caparra) il 15% dell’intero pacchetto prenotato, dopo tale termine la struttura tratterà il 30% dell’intero pacchetto già versato precedentemente come caparra.
Durante il soggiorno:
Il cliente che a soggiorno iniziato necessiterà per motivi personali o altri motivi di ridurre il periodo di permanenza rispetto a quello prenotato e garantito dalla struttura e’ tenuto al pagamento dell’intero periodo prenotato.
Danneggiamenti:
Qualsiasi danneggiamento della camera non segnalato all’arrivo dal cliente e riscontrato dal personale addetto durante il periodo di soggiorno, verrà interamente addebitato al cliente stesso, previa presa visione dei tecnici competenti, come da tabella tariffaria.
INFORMATIVA ex art. 13 D. Lgs 196/03 (protezione dei dati personali)
Il trattamento dei dati personali il cui conferimento è necessario per la conclusione e l’esecuzione del contratto è svolto nel pieno rispetto del D. Lgs 196/2003, in forma cartacea e digitale. Si precisa che le sopra descritte condizioni di vendita sono state redatte a termini di legge.
la direzione
Contattaci!
I campi con asterisco sono obbligatori